Ipswich Town-Burnley, il pronostico: ospiti favoriti, possibile OVER 1,5

Sabato 28 gennaio alle ore 16:00 andrà in scena il match di FA Cup tra Ipswich Town e Burnley: il pronostico della gara

Redazione
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La gara che andrà in scena allo stadio Portman Road, sabato 28 gennaio alle ore 16:00, sarà una delle sfide del quarto turno di FA Cup, la più antica competizione d’Inghilterra. Match tra Ipswich Town e Burnley che rappresenterà quindi un crocevia importante per due realtà che, anche se con una categoria di differenza, stanno disputando una stagione di altissimo livello.

- Pubblicità -

Le due squadre si trovano rispettivamente al terzo posto della League One, l’equivalente della nostra Serie C, e prima in Championship, secondo livello del calcio inglese. Lo scontro tra le due compagini risulterà quindi un momento fondamentale per il raggiungimento delle ambizioni dei due club che vogliono continuare a regalare gioie ai propri supporters come sino ad ora hanno fatto.

Qui Ipswich Town

Con un’invidiabile posizione in classifica, l’Ipswich Town si presenta voglioso di continuare a vincere anche in questo quarto turno di FA Cup. L’allenatore Kieran McKenna spera di non subire più del dovuto la differenza di categoria nel match imminente per poter continuare a stupire e convincere i propri tifosi e aggiungere la ciliegina sulla torta ad una stagione sino ad ora soddisfacente.

Per arrivare a disputare questo round di coppa, i rossoblu hanno sconfitto ripsettivamente il Bracknell, il Buxton e il Rotheram siglando complessivamente la bellezza di 11 reti subendone solamente una. Lo scontro secco con il Burnley sarà fondamentale per i padroni di casa per poter continuare a coltivare il sogno FA Cup.

Probabile formazione Ipswich Town

Visto lo scontro, che sulla carta si preannuncia come decisamente in salita, il mister dell’Ipswich Town Kieran McKenna, dovrebbe optare per una formazione che schieri, fatica permettendo, i titolarissimi dei rossoblu con il classico 3-4-3 che sta convincendo in League One.

IPSWICH TOWN (3-4-3): Walton; Vincent-Young, Keogh, Edmundson; Burns, Woolfenden, Morsy, Davis; Jackson, Ladapo, John-Jules. Allenatore: Kieran McKenna

- Pubblicità -

Qui Burnley

Dopo una prima parte di campionato convincente e da capolista in Championship a cinque lunghezze di vantaggio sul Watford secondo, il Burnley si appresta ad affrontare una gara sulla carta pienamente alla portata per gli uomini di Vincent Kompany. Reduce da 6 vittorie consecutive, la formazione ospite è in pienissima forma e fresca dal successo per 2 a 1 contro il West Bromwich Albion in campionato.

Per riuscire a disputare il quarto turno di FA Cup, gli ospiti haanno abilmente sconfitto in un appassionante 2-4 il Bournemouth lo scorso 7 gennaio. La sfida contro l‘Ipswich Town rappresenta quindi un tassello importante per continuare a stupire con una stagione di altissimo livello e poter affiancare alla possibile promozione in Premier League un cammino in coppa di tutto rispetto.

Probabile Formazione Burnley

Gara di FA Cup nella quale Vincent Kompany potrebbe optare per un undici leggermente diverso dalle classiche formazioni schierate dal belga in Championship. Il Burnley arriva al match contro ľIpswich Town in streak di 6 vittorie e, dato che l’incontro, almeno sulla carta, dovrebbe essere alla portata potremmo vedere delle sorprese fra i titolari.

- Pubblicità -

BURNLEY (4-2-3-1): Peacock-Farrell; Roberts, Harwood-Bellis, Beyer, Maatsen; Cullen, Cork; Manuel, Brownhill, Zaroury; Rodriguez. Allenatore: Vincent Kompany

Ipswich Town-Burnley: il pronostico

Scontro che si presenta come scritto. Al Portman Road, sabato 28 gennaio alle ore 16:00, il Burnley ospite dovrebbe avere sulla carta una partita abordabile contro un Ipswich Town di categoria inferiore. Resta da vedere se la tifoseria di casa riuscirà a spingere i propri calciatori verso l’impresa che garantirebbe l’accesso al turno successivo di FA Cup. Dato il dislivello tra le due squadre ci si aspetta uno scontro ricco di gol con il Burnley che dovrebbe riuscire a risolvere la pratica senza troppe complicazioni.

Ipswich Town-Burnley, cosa scommettere

  • 2+OVER 1.5
  • GOL
Condividi questo articolo
- Pubblicità -