IRLANDA DEL NORD FINLANDIA STREAMING GRATIS − Le qualificazioni ad Euro 2024 hanno avuto inizio, con l’Italia che è stata sconfitta 1-2 dall’Inghilterra allo Stadio Diego Armando Maradona. Tra i tanti gironi, uno dei più equilibrati è il gruppo H. La favorita alla vittoria è la Danimarca, ma ci sono delle underdogs che potrebbero darle filo da torcere. Tra queste Irlanda del Nord e Finlandia, che si affronteranno domenica 26 marzo.

L’Irlanda del Nord è reduce da una vittoria nella prima partita per le qualificazioni ad Euro 2024. A farne le spese la nazionale di San Marino, che è riuscita comunque a disputare un buon match chiudendolo con uno 0-2. L’ultima partita della Green and White Army risale alla scorsa edizione di Nations League, nella quale si è salvata in Lega C a quota 5 punti. Ora la nazionale di Michael O’Neill sfiderà la Finlandia e, grazie al sorteggio fortunato, può seriamente pensare di qualificarsi ai prossimi Campionati Europei.
La Finlandia ha iniziato il suo cammino verso Euro 2024 nel peggiore dei modi, considerando la sconfitta subita per 3-1 in casa della Danimarca. Un Rasmus Hojlund in grande forma ha annientato la difesa dei Gufi Reali, siglando una tripletta. La sconfitta contro la squadra più attrezzata del girone H non è una tragedia, dato che saranno le prime due classificate a qualificarsi. Adesso, per la nazionale di Markku Kanerva ci sarà un’altra trasferta, questa volta in casa dell’Irlanda del Nord.

Irlanda del Nord-Finlandia: qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta LIVE
IRLANDA DEL NORD FINLANDIA STREAMING GRATIS − Domenica 26 marzo, a partire dalle ore 20:45, Irlanda del Nord e Finlandia scenderanno in campo nel match valido per le qualificazioni ad Euro 2024. I padroni di casa si trovano a tre punti insieme a Danimarca e Slovenia. Gli ospiti hanno perso la prima partita come San Marino e Kazakistan.

La gara non sarà visibile interamente, poiché sarà trasmessa su Sky Sport Football (canale 203) tramite la Diretta Gol. Inoltre sarà possibile seguirla su Now TV e tramite l’app Sky Go. Si sconsiglia la visione attraverso piattaforme streaming illegali quali Rojadirecta, VipLeague, Hesgoal e Socceron, in quanto non conformi con le normative vigenti in Italia.
Streaming Gratis Irlanda del Nord-Finlandia: le probabili formazioni
IRLANDA DEL NORD (3-4-1-2): Peacock-Farrell; Ballard, Cathcart, Brown; Bradley, S.E. Charles, Saville, Lewis; McNair; D. Charles, Washington. Allenatore: Michael O’Neill
FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Alho, Vaisanen, Ivanov, Jensen; Lod, Kairinen, Kamara, Antman; Pohjanpalo, Pukki. Allenatore: Markku Kanerva