Non manca ormai molto all’inizio degli Europei 2024 U19. Tra le sfide in programma, nel primo match del Gruppo A, ci sarà quello tra Irlanda del Nord contro Ucraina. Una sfida difficile da pronosticare visto e considerato che sarà l’esordio per entrambe le squadre, dove l’emozione potrebbe giocare un brutto scherzo. Proprio per questo motivo le due compagini dovranno rompere il ghiaccio e vincere nella prima sfida di questa competizione potrebbe fare la differenza.
Irlanda del Nord-Ucraina, il pronostico
Nonostante si tratti di una gara dal difficile pronostico, bisogna considerare l’oggettiva qualità delle due rose. Senza ombra di dubbio i giovani dell’Ucraina hanno più talento tra le loro file, ma come detto in precedenza bisognerà prestare attenzione all’emozione. Arrivare da favoriti, talvolta, può giocare brutti scherzi, ma il 2 fisso è d’obbligo.
Certo è che bisognerà considerare che l’Irlanda del Nord non ha nulla da perdere, soprattutto se si considera un girone dove ci sono anche Italia e Norvegia. Proprio per questo motivo a spuntare potrebbe essere anche il GOL.
Irlanda del Nord-Ucraina U19, cosa scommettere
- 2
- GOL