Irlanda-Grecia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Irlanda-Grecia è una partita valida per la seconda giornata del Gruppo 2 della Lega B di Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.

Irlanda-Grecia: come arrivano alla gara

L’Irlanda ha perso la prima gara come era anche facile prevedere, contro i nemici e cugini dell’Inghilterra ed in rete sono andati proprio due calciatori che hanno disputato le giovanili con la maglia irlandese e cioè Rice e Grealish.

Con questa sconfitta si è allungata la striscia negativa di risultati degli irlandesi, che sono chiamati stasera ad invertire una rotta che sembra non avere fine.

La Grecia ha fallito nel tentativo di raggiungere il primo torneo importante in un decennio, perdendo contro la Georgia nella finale dei playoff ai rigori.

Questa grande delusione ha portato all’esonero di Gus Poyet, sostituito da Ivan Jovanovic, che ha avuto un inizio perfetto in panchina battendo la Finlandia 3-0 sabato.

La nazionale è apparsa molto solida e sicura nel suo modo di giocare e stasera vuole dimostrarlo anche in Irlanda per continuare ad essere in vetta alla classifica del girone.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere all’insegna dell’incertezza con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.75, mentre il segno 2 viene proposto a 2.80. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.10.

Partita già delicatissima per i padroni di casa, ma non credo che riusciranno ad avere la meglio sulla Grecia, quindi consiglio la giocata sul segno X.

Dove vederla

Irlanda-Grecia, come tutte le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.

Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.

Irlanda-Grecia e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Irlanda: Kelleher; Doherty, O’Brien, Collins, O’Shea, Brady; Molumby, Smallbone; Ogbene, Idah, Szmodics

Grecia: Vlachodimos; Rota, Mavropanos, Koulierakis, Tsimikas; Mantalos, Bouchalakis, Bakasetas; Konstantelias, Ioannidis, Pelkas

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...