Irlanda-Olanda, il pronostico verso Euro 2024: Oranje favoriti, consigliato il 2+Over 1,5

Irlanda e Olanda si affronteranno nel match valevole per le gare di qualificazione agli Europei del 2024, in programma domenica 10 settembre alle ore 20:45: info partita, probabili formazioni e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Continua il percorso delle nazionali nelle qualificazioni all’Europeo 2024. Irlanda e Olanda si affronteranno nella sfida valevole per il raggruppamento B, composto anche da Francia, Grecia e Gibilterra, in programma domenica 10 settembre alle ore 20:45. I bookmakers vedono favorita la squadra ospite, quotando la loro vittoria a 1,62, mentre il pareggio e il successo interno sono dati rispettivamente a 5,oo e 4,00.

Qui Irlanda

La sconfitta rimediata per 2-0 contro la Francia ha ridotto le possibilità di qualificazione dell’Irlanda, che si trova al penultimo posto nel girone con soli tre punti, a tre lunghezze dall’Olanda, ma con una partita in più disputata. La formazione allenata da Kenny necessita una vittoria contro gli Oranje per sperare nell’accesso a Euro 2024.

Probabile formazione Irlanda

IRLANDA (3-4-3): Bazunu; Collins, Egan, O’Shea; Duffy, Molumby, Cullen, Browne; Knight, Keane, Ogbene. Allenatore: Kenny

Qui Olanda

L’Olanda ha il dovere di piazzarsi al secondo posto nel girone alle spalle della Francia, che al momento guida la classifica con 5 vittorie in altrettante partite. La squadra allenata da Ronald Koeman si trova a 6 punti insieme alla Grecia, ma con una partita in meno. Gli Oranje hanno proprio battuta la nazionale greca nell’ultimo confronto, con netto 3-0 nei primi 39 minuti con le reti di de Roon, Gakpo e e Weghorst.

Probabile formazione Olanda

OLANDA (3-4-3): Flekken; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, de Roon, de Jong, Blind; Simons, Weghorst, Gakpo. Allenatore: Koeman

Nathan Aké, Olanda @livephotosport
Nathan Aké, Olanda @livephotosport

Irlanda-Olanda: il pronostico

L’Aviva Stadium di Dublino ospiterà la sfida tra Irlanda e Olanda, valevole per le qualificazioni ad Euro 2024 del girone B, con calcio d’inizio previsto alle ore 20:45 di domenica 10 settembre.

Gli Oranje vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo la Grecia per compiere un passo in avanti fondamentale per la qualificazione, mentre l’Irlanda necessita di punti per continuare a sperare. L’esito consigliato per l’incontro è il 2+Over 1,5 a 1,90, ma intriga anche l’Over 2,5 ospite a 3,00.

Irlanda-Olanda: cosa scommettere

  • 2+Over 1,5
  • Over 2,5 ospite
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...