Meno di due settimane all’inizio di EURO 2024, con le diverse nazionali in fase di rodaggio per presentarsi nel migliore dei modi alla rassegna continentale. Ad aprire le danze sarà la Germania padrona di casa, in un girone A che vedrà anche l’Ungheria di Marco Rossi, vogliosa di stupire tutti. I magiari scenderanno in campo martedì 4 giugno contro un’Irlanda rimasta esclusa dall’europeo, dopo essere stata eliminata da Francia e Olanda.
Amichevole che avrà luogo all’Aviva Stadium di Dublino, col fischio d’inizio previsto per le ore 20:45. I bookmakers non si sbilanciano troppo, dando un leggero vantaggio al segno 2. La vittoria dell’Ungheria viene quotata intorno al 2,70, mentre il successo dell’Irlanda è di poco superiore, circa 2,80. Il pareggio conserva invece un valore intorno al 3,25.
Irlanda-Ungheria: le probabili formazioni
IRLANDA (4-4-2): Bazunu; Omobamidele, Scales, Collins, O’Shea; Coleman, Knight, Brady, McClean; Johnson, Ferguson. CT: John O’Shea
UNGHERIA (4-3-1-2): Dibusz; Dardai, Szalai, Z. Nagy, Lang; Bolla, Styles, A. Nagy; Szoblszlai; Adam, Gazdag. CT: Marco Rossi
Irlanda-Ungheria: il pronostico
Prima amichevole in proiezione a EURO 2024, che scatterà ufficialmente il 14 giugno. L’Ungheria scenderà in campo all’Aviva Stadium al cospetto dell’Irlanda, una delle grandi escluse dalla competizione continentale. Scegliamo l’Over 1,5 come giocata, visto che l’impegno servirà soprattutto ai magiari per rodare i propri meccanismi, in vista dell’impegno in Germania.
Come possibile azzardo, suggeriamo di puntare sulla X, visto che il pubblico potrebbe aiutare un’Irlanda delusa a rimanere imbattuta, pur contro l’Ungheria, che annovera diversi elementi di qualità nella propria rosa, su tutti Szboszlai.
Irlanda-Ungheria: cosa scommettere
- OVER/UNDER: Over 1,5
- ESITO FINALE: X