in

Islanda-Liechtenstein Streaming GRATIS | le qualificazioni Mondiali in diretta LIVE

Nell’ottavo turno del Gruppo J, valido per la qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si sfidano Islanda e Liechtenstein: diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni delle due squadre

Nazionale Islanda
Nazionale Islanda

HESGOAL ISLANDA LIECHTENSTEIN STREAMING GRATIS – Nel match valido per l’ottava giornata del Gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, l’Islanda ospita il Liechtenstein. Ultima chiamata per la squadra di Arnar Vidarsson, penultima nel raggruppamento a quota 5 punti. L’ultimo pareggio per 1-1 con l’Armenia ha fato fiducia ai nordici ma ora servono assolutamente i 3 punti per continuare a sperare. Il percorso dell’Islanda è stato infatti fin qua molto deludente, con una sola vittoria all’attivo. Il secondo posto della Macedonia del Nord dista 9 punti, quasi un abisso, per questo gli islandesi non possono commettere più nessun passo falso.


Leggi anche:


Discorso diverso per gli ospiti di mister Stocklasa, che con un solo punto sono il fanalino di coda di questo Gruppo J. Il Liechtenstein ha vinto solo due delle precedenti 64 partite di qualificazione alla Coppa del Mondo. Sono soltanto due le reti segnate in queste sette partite, a fronte di 19 reti incassate: una difesa assolutamente da registrare per cercare di concludere il raggruppamento nel migliore dei modi. La squadra rossoblù cerca con l’Islanda la prima vittoria del proprio percorso di qualificazione e arriva all’appuntamento dopo essere stata seppellita di gol dalla rivelazione Macedonia del Nord. Vedremo se Stocklasa e i suoi con un ruggito d’orgoglio riusciranno a mettere sotto i nordici e conquistare tre storici punti.

Hesgoal Islanda Liechtenstein: streaming GRATIS e Diretta LIVE

HESGAOL ISLANDA LIECHTENSTEIN STREAMING – Il match, che si giocherà allo stadio Laugardalsvollur di Reyjjavik con fischio d’inizio alle ore 20.45, non verrà trasmesso in chiaro sulle emittenti italiane. Sarà possibile seguire l’incontro sulle tv locali di entrambi i paese e seguire gli aggiornamenti LIVE del match sulle pagine social delle due nazionali.




Hesgoal Islanda Liechtenstein: le probabili formazioni

ISLANDA (4-3-3): Runarsson; Saevarsson, Hermannsson, I.Bjarnason, Thorarinsson, Palsson, Bjarnason, Johanesson, Kjartansson, Gudmundsson, Gudjohnsen. ALLENATORE: Vidarsson.

LIECHTENSTEIN (5-3-2): Buchel; Wolfinger, Malin, Kaufmann, Hofer, Goppel, Sele, Frommelt, Hasler, Y. Frick, N. Frick. ALLENATORE: Stocklasa.

SEGUI ISLANDA LIECHTENSTEIN LIVE SU DIRETTA