in

Isole Far Oer-Scozia, il pronostico: gli scozzesi vogliono mantenere il secondo posto, combo soluzione plausibile

Ottava giornata delle Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 Gruppo F, gli ospiti desiderosi di una vittoria per allungare sulle inseguitrici: il nostro pronostico

Esultanza Scozia
Esultanza Scozia

La partita tra Isole Far Oer-Scozia, valida per le Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, sarà giocata allo stadio Torsvollur di Torshavn martedì 12 ottobre 2021 20:45. Padroni di casa che vengono dal ko interno contro l’Austria, che ha relegato la squadra al penultimo posto del raggruppamento. Gli ospiti arrivano dal pesantissimo successo contro Israele, diretta inseguitrice per la seconda posizione. Ci aspetta una partita tutta da vivere, emozioni assicurate.


Leggi anche:


Qui Isole Far Oer

Gli ospiti stanno attraverso un periodo di forma abbastanza negativo, con solamente due vittorie nelle ultime dodici gare. Nel girone i faroesi sono al penultimo posto, con soli quattro punti conquistati nelle prime sette gare. I goal fatti sono quattro, mentre quelli subiti sedici, una media di due reti incassate a partita. Ormai la squadra è fuori dal discorso qualificazione e cercherà di salvare la faccia in queste ultime giornate. Punto debole della nazionale faroese è il reparto difensivo, il quale subisce goal da ben dodici partite consecutive, un dato assolutamente negativo. L’attacco è piuttosto sterile, ma comunque è riuscito a trovare la via della rete in sei delle ultime undici partite disputate. Le partite degli ospiti tendono ad essere molto serrate, con sei delle ultime undici gare terminate con un massimo di due reti. E sempre in sei delle ultime undici entrambe le squadre sono riuscite a segnare, un aspetto che può tornare utile per estrapolare un pronostico. In casa le Isole Far Oer vengono da quattro sconfitte nelle ultime sette partite, con otto realizzazioni, di cui cinque nella gara contro il Liechtenstein e dieci goal subiti, di cui quattro nella pesante sconfitta contro Israele. Il ct Ericson schiererà i suoi con un 4-5-1.

ISOLE FAR OER (4-5-1): Nielsen; Rolantsson, Faero, Nattestad, Davidsen; Joensen, Hansson, Andreasen, G. Vatnhamar, M. Olsen; Edmundsson

Qui Scozia

Gli ospiti vengono da una serie risultati piuttosto convincenti, tre vittorie consecutive con cinque goal fatti e due subiti. Nel girone gli scozzesi sono al secondo posto, con quattordici punti in sette gare, conditi da dodici reti realizzate, media di quasi due a partita e sette subiti, media di uno a partita e seconda miglior difesa del girone alle spalle della Danimarca. Le inseguitrici sono distanti quattro punti, prima su tutti l’Israele, che ha dovuto abdicare per 3-2 nel match giocato pochi giorni fa, con la nazionale scozzese che ha trovato la rete del definitivo vantaggio a tempo quasi scaduto. La squadra ospite viene da un Europeo abbastanza deludente, ultimo posto nel girone con solamente un punto conquistato in tre gare. In queste partite gli scozzesi hanno trovato la via della rete solo una volta e hanno subito cinque goal. Le partite della Scozia non regalano molte emozioni, con molte partite terminate con un massimo di due goal. In trasferta la squadra viene da un momento negativo, con sole due vittorie nelle ultime nove. Il ct Clarke dovrebbe schierare la propria squadra con un 3-5-2, con capitan Robertson a guidare i propri compagni verso una vittoria che potrebbe essere decisiva in ottica qualificazione.

SCOZIA (3-5-2): Gordon; Hendry, McTominay, Tierney; O’Donnell, Gilmour, Christie, McGinn, Robertson; Dykes, Adams

Isole Far Oer-Scozia: il pronostico

Ospiti favoriti, una vittoria potrebbe essere decisiva in ottica qualificazione. Ci aspettiamo gli scozzesi arrembanti, padroni del campo. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria scozzese, quotata 1.30. ESITO 2. Non ci aspettiamo una larga vittoria degli ospiti, giocare in casa della nazionale faroese non è mai semplice. Per questo vi suggeriamo di puntare sulla combo vittoria ospite con meno di tre marcature nel match. COMBO 2+UNDER 2.5. L’ultima analisi riguarda il probabile risultato esatto della partita, la nostra scelta ricade sul risultato finale di 0-2RISULTATO ESATTO 0-2.

ESITO 2

COMBO FINALE 2+UNDER 2.5

RISULTATO ESATTO 0-2

bonus