Stiamo per giungere già al termine di questa emozionante pausa per le nazionali, che si sono sfidate per le qualificazioni ad Euro 2024. Il 12 settembre, alle ore 20:45, si affronteranno Israele e Bielorussia, nella gara valida per la 6ª giornata del Girone I.
Qui Israele
L’Israele viene da ottime prestazioni, con due vittorie ed il pareggio della scorsa partita contro la Romania, nella gara terminata con il risultato di 1-1Con 6 punti nel girone I, la squadra di Grant punterà alla vittoria in questa intensissima gara
ISRAELE (4-3-3): Glazer; Dasa, Vitor, Goldberg, Revivo; Peretz, Lavi, Gloch; Yehezkal; Turgeman, Solomon. CT: Grant.
Qui Bielorussia
Quattro punti in 5 gare, con le prime tre sconfitte e la vittoria contro il Kosovo e il pareggio contro l’Andorra. La squadra di Carlos Ferrer vuole tornare a conquistare tre punti importantissimi, anche se la qualificazione ad Euro 2024 sembra sempre più difficile. Gli ultimi match sono la dimostrazione di quanto la Bielorussia sia pronta a tentare il tutto per tutto.
BIELORUSSIA (4-4-2) Plotnikov; Pechenin, Politevich, Volkov, Polyakov; Lisakovic, Korzun, Ebong, Bykov; Savistkly, Kontesevoy. CT: Carlos Ferrer
Israele-Bielorussia, il pronostico
Il 12 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena la gara tra Israele e Bielorussia. Secondo i principali bookmakers, i padroni di casa sembrano in vantaggio, con la quota della vittoria a 1.50. Piace anche l’under 2.5 .
Israele-Bielorussia, cosa scommettere
- 1
- Under 2.5