Italia-Albania, Djimsiti: “L’esperienza conta tanto, Sylvinho ha portato gioia”

Euro 2024 sta per avere inizio e l'Italia affronterà l'Albania: Djimsiti ha espresso in conferenza stampa le sensazioni riguardo il match che si terrà a partire dalle 21:00 del 15 giugno

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Euro 2024 è pronta a cominciare e Italia-Albania sarà una delle gare più entusiasmanti di questa prima giornata. Nella conferenza stampa della vigilia, è intervenuto Berat Djimsiti, difensore della nazionale albanese e che si ritroverà a sfidare il suo collega all’Atalanta Gianluca Scamacca: “Sono da tanti anni in Serie A e sappiamo contro chi giochiamo. Per quanto riguarda i punti deboli abbiamo analizzato diversi aspetti. L’Italia ha vinto l’ultimo Europeo e sappiamo che è preparata”.

Poi continua: “Conosco Scamacca molto bene, è da un anno che ci alleniamo, però non abbiamo parlato di questa partita: ma la cosa interessante sarà Italia-Albania, non Djimsiti-Scamacca. L’esperienza in questi casi conta tanto. Tanti giocatori sono in Italia e loro sono una squadra che gioca per vincere il trofeo. La vittoria dell’Europa League è stato un percorso di crescita e ci sono momenti positivi e negativi. Sylvinho ha portato tanta gioia, tanto lavoro”.

Si Parla di: