- Continua a leggere sotto -
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, direttamente dalla Turchia, per parlare dell’eliminazione dell’Italia: “Ha fatto male a tutti. Il Mondiale era a Dicembre, la possibilità di essere convocato c’era comunque. Non pensavo che mi si fossero chiuse le porte. Anzi, credevo di avere un’altra chance di convincere il mister se si fosse andati. Ho perso una possibilità anche io“.
L’ex bomber di Milan e Inter ha proseguito parlando delle occasioni avute dagli azzurri: “Vedere l’Italia fuori dal Mondiale fa veramente male. Avendo visto la partita le occasioni ci sono state. Se parlo per me, posso dire di essere bravino sotto porta, ma le partite così non puoi mai sapere come andranno. Non è detto che se metti Balotelli vinci, però le possibilità di segnare c’erano“.
Balotelli: “Felice che sia rimasto Mancini, se lo merita”
Mario Balotelli si è espresso anche sulla riconferma di Mancini come commissario tecnico della Nazionale: “Non l’ho sentito, ma gli voglio bene. Sono felicissimo che rimanga, in poco tempo ha già vinto un Europeo. Ci sta che la gente sia delusa, ma non puoi dimenticare quanto di buono fatto prima. Sono contento che sia rimasto, se lo merita“.