in

Italia, Deco rivela: “Sondaggio della FIGC per Raphinha”

L’ex calciatore del Barcellona Deco, oggi agente sportivo, ha parlato del suo assistito Raphinha, molto vicino a giocare per la Nazionale italiana lo scorso anno: “Forte sondaggio della Federcalcio, io gli ho dato i miei consigli”

Raphinha, centrocampista del Leeds
Raphinha, centrocampista del Leeds

Deco, agente del centrocampista del Leeds, Raphinha, ha parlato così del suo assistito e della possibilità di giocare per l’Italia: “L’anno scorso c’era la possibilità di giocare con la Nazionale Italiana, c’è stato un forte sondaggio della Federcalcio, e io gli ho dato i miei consigli. Sa quello che penso, bisogna prendere decisioni sensate. Gli ho detto che avrebbe potuto avere occasioni con la Nazionale brasiliana, perché ha caratteristiche diverse dagli altri giocatori offensivi. Io conosco il Brasile e conosco Raphinha: c’è stata la pandemia e quindi la gente non ha potuto viaggiare molto, inoltre il Leeds non è il club più conosciuto della Premier League, ma ha meritato la qualificazione”.

SUL FUTURO DEL GIOCATORE – Ha mercato, e il Leeds ha richieste alte. Vuole giocare a un livello superiore, ma non è il momento di parlare di questo. So che piace al Liverpool, ci sono stati dei sondaggi, ma per ora nulla di ufficiale”.