L’Italia scende in campo per giocare la seconda amichevole dopo quella disputata contro il Venezuela. Lungo la strada degli azzurri ci sarà l’Ecuador, domenica 24 marzo alle ore 21:00. Una gara per confermare la buona performance dimostrata nella scorsa partita, in attesa dei prossimi impegni contro Turchia e Bosnia, gli ultimi prima degli Europei.
L’obiettivo dell’Italia è rappresentato dall’ attitudine di presentarsi all’impegno estivo consapevoli del proprio organico. L’arrivo di Spalletti ha portato una rivoluzione totale, con Retegui e compagni che proveranno a brillare come la selezione di Mancini nella precedenza esperienza. Nel frattempo, l’amichevole contro l’Ecuador servirà a testare il terreno per capire dove migliorare.
Tutto è pronto dunque. Occhi puntati su Retegui che dopo l’ottima prova disputata nell’amichevole precedente spera di riconfermarsi. L’Italia ha cambiato forma, accogliendo il giocatore del Genoa con grande fiducia e lo stesso Spalletti spera di aver trovato nell’attaccante un elemento in più fondamentale per squadra e reparto. Appuntamento alle ore 21:00. Per rivedere gli azzurri finalmente all’opera.
Italia-Ecuador Streaming Gratis: dove vedere l’amichevole in Diretta LIVE
Italia-Ecuador sono pronte ad affrontarsi in amichevole, scena domenica 24 marzo alle ore 21:00. L’impegno che vedrà impegnata la formazione di Spalletti verrà trasmesso in diretta tv, in chiaro, grazie al servizio RAI. Il match potrà essere fruibile al canale RAI 1.
Italia-Ecuador: probabili formazioni
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Jorginho, Barella, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui. Allenatore: Spalletti
ECUADOR (4-2-3-1): Dominguez; Preciado, Pacho, Hincapié, Estupinan; Caicedo, Cifuentes; Plata, Sarmiente, Paez; J. Caicede. Allenatore: Alfaro