Italia fuori dai Mondiali, parla Marani: “Manca il talento, i nostri migliori giocano al Sassuolo”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

È indubbiamente una delle pagine calcisticamente parlando più buie e tristi quella scritta quest’oggi dalla Nazionale italiana di Roberto Mancini. Gli azzurri dinanzi ad un Renzo Barbera a dir poco incredulo perdono 0-1 contro la Macedonia, complice la rete al 92’ di Aleksandar Trajkovski. A tal proposito è intervenuto Matteo Marani, che come riportato da TMW ha voluto esprimere il suo rammarico per il risultato, spiegando a suo modo di vedere il problema del gruppo azzurro e del calcio italiano in generale: 

- Pubblicità -

“Non abbiamo talento se togliamo Verratti e Jorginho, per il resto il meglio del nostro calcio è al Sassuolo. Berardi, Scamacca e Raspadori, ma non giocano nessuna coppa europea. Non possiamo equipararci a Germania, Francia o Inghilterra”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…