Menu

Roberto Mancini, allenatore della Nazionale

Italia, il Commissario Tecnico Mancini: “Il rinnovo non sarà un problema”

Roberto Mancini ha tenuto oggi la consueta conferenza stampa di fine anno. Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana ha detto: “Sul rinnovo non c’è nessun problema. Dobbiamo ancora migliorare, ma con le squadre più forti di noi ce la giochiamo alla pari. La speranza è quella di trovare giovani pronti da subito ma anche per il futuro. La partita più importante quella con l’Olanda. Locatelli è stato una sorpresa, Immobile sta facendo gol incredibili“.

Sensi mi piace per le qualità che ha, Belotti sta giocando bene. La Juventus è forte, il Milan merita di essere in testa, Napoli e Roma stanno facendo un ottimo campionato e la Lazio è in ripresa. Sassuolo e Verona le squadre che mi hanno sorpreso di più, mentre tra i club minori la sorpresa è lo Spezia. Scamacca può diventare un grande attaccante, così come può diventare forte Lovato. Ero molto amico di Paolo Rossi ma non sapevo nulla della sua malattia. Per me è stato un eroe, la sua morte un momento bruttissimo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.