Italia Inghilterra Streaming Gratis
ITALIA INGHILTERRA STREAMING GRATIS – Tornano le emozioni della Nazionale. Superata la delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar, l’Italia affronta l’Inghilterra al Maradona. Il match è in programma giovedì 23 marzo alle ore 20:45, con il tifo azzurro pronto a supportare i ragazzi del CT, Roberto Mancini. Pertanto lo spettacolo è assicurato nella sfida valida per il girone C di qualificazione ai prossimi Europei.

Le più recenti uscite stagionali dell’Italia non sono di buon auspicio. Le ultime apparizioni dei ragazzi del C.T Roberto Mancini sono state contro l’Albania, terminate 3-1 a favore degli azzurri e nell’orrenda gara contro l’Austria. La formazione avversaria, eliminata proprio dalla Nazionale nei quarti di finale degli ultimi Europei, si sono vendicati con un netto 2-0. Tornando ancora più indietro nel tempo, come non dimenticare la fatale debacle contro l’Argentina nella finale CONMEBOL-UEFA.

Se gli azzurri dovranno prestare particolare attenzione, per l’Inghilterra un sorteggio ancora più beffardo. Negli ultimi precedenti contro l’Italia, il C.T Southgate ha dovuto rinunciare al trionfo ad Euro2020 e più recentemente al famoso 1-0 in Nations League. Tuttavia, i Tre Leoni si presentano alla sfida con buone sensazioni dati gli ultimi risultati in Qatar. L’eliminazione ai quarti di finale contro la Francia può ritenersi un buon risultato ma per puntare in alto servirà subito una vittoria contro l’Italia.
Italia-Inghilterra, Streaming Gratis e Diretta Live
Grande attesa per il primo turno valido per le qualificazioni ad Euro2024. Nella giornata di giovedì 23 marzo alle ore 20:45, scendono in campo Italia-Inghilterra. Un derby ormai su scala internazionale. Questo grande appuntamento sarà visibile su Rai Uno e in streaming su Rai Play. Si sconsiglia fortemente il ricorso a servizi di streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague e Rojadirecta, severamente vietati dalla legge.
Italia-Inghilterra, le formazioni ufficiali
ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Retegui, Pellegrini. C.T: Roberto Mancini.
INGHILTERRA (4-2-3-1):Pickford; Walker, Maguire, Stones, Shaw; Rice, Grealish, Bellingham; Saka, Kane, Foden. C.T: Gareth Southgate.