Hesgoal Italia-Macedonia del Nord: dove vedere la Nazionale in Diretta Streaming

Redazione
3 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Hesgoal Italia-Macedonia del Nord: dove vedere la Nazionale in Diretta Streaming

ITALIA MACEDONIA DEL NORD STREAMING GRATIS – È finalmente arrivato il grande giorno, quello che attendevamo ormai da diversi mesi. Questo giovedì sera Italia e Macedonia del Nord scenderanno in campo per tentare il passaggio del turno in un playoff che mette a disposizione l’ultimo biglietto per i Mondiali in Qatar. Oltre a questa gara infatti, nello stesso gruppo degli azzurri, ci sono Turchia e Portogallo. Le vincenti delle due sfide si affronteranno nella finalissima che porterà alla Coppa del mondo.

- Pubblicità -

L’Italia, ricordiamolo, è campione d’Europa in carica. I favori del pronostico pendono ovviamente tutti dal lato degli azzurri che sono però arrivati secondi nei gironi di qualificazione, alle spalle della Svizzera. Contro la Macedonia del Nord la Nazionale di Roberto Mancini dovrà fare molta attenzione: in primis non si dovranno sottovalutare i calciatori macedoni per non finire in trappola come nel 2017 contro la Svezia. Si attende un Renzo Barbera sold out domani sera, pronto a caricare la propria Nazionale per il passaggio del primo turno eliminatorio. L’obiettivo, come ha dichiarato lo stesso commissario tecnico, è quello di qualificarsi al Mondiale per poi andare a vincerlo.

Hesgoal Italia Macedonia del Nord: dove vedere la Nazionale in diretta LIVE

HESGOAL ITALIA MACEDONIA DEL NORD STREAMING GRATIS – Tutto esaurito il Renzo Barbera di Palermo: attesi oltre 35mila tifosi provenienti da tutta Italia per supportare la propria Nazionale. La partita tra Italia e Macedonia del Nord avrà inizio alle ore 20,45. La sfida, valida per il primo turno eliminatorio dei playoff del Mondiale, sarà visibile come sempre in chiaro su Rai 1: canale 1 o 501 del digitale terrestre per il servizio in alta definizione. Sarà possibile anche la visione in streaming dell’evento sulla piattaforma Rai Play, app scaricabile su smartphone e tablet o attraverso il sito per la visione su pc e Mac. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadiretta e Socceron.



Hesgoal Italia Macedonia del Nord streaming gratis: le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson, Barella, Jorginho, Verratti, Berardi, Immobile, Insigne. Allenatore: Mancini.

MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski, Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski, Churlinov, Ademi, Bardhi, Nikolov, Ristovski, Trajkovski. Allenatore: Angelovski.

- Pubblicità -