in

Italia, Mancini: “Questa Nazionale resterà nei libri di storia”

Il Commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, si sta godendo le meritate vacanze, ma non si è tirata indietro ad una intervista di una radio tedesca

Roberto Mancini, CT Italia @imagephotoagency
Roberto Mancini, CT Italia @imagephotoagency

Il Commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato un’intervista alla radio tedesca Sport1.de, dove non ha nascosto la sua gioia per l’Europeo appena conquistato: “Da campione d’Europa mi sento molto bene, è una bella sensazione e sono felice in particolare per tutti gli italiani in patria e nel mondo, abbiamo creato qualcosa di straordinario. Questa Italia resterà nei libri di storia“.

FINALE CONTRO L’INGHILTERRA – “La finale del 1992 persa con la Sampdoria a Wembley la ricordo molto bene, adesso però le ferite sono in via di guarigione“.

FESTA AL RIENTRO IN ITALIA – “Abbiamo festeggiato, ma è successo tutto velocemente. Mi è passato davanti come un film. Siamo stati accolti da tante persone per le strade di Roma ed è stato bellissimo. È stato un momento straordinario. I miei ragazzi avevano ragione a volerlo vivere. Ora tutti sono in vacanza da Campioni d’Europa“.