Italia, parla Mancini: Figc e squadra chiedono la permanenza

Nicola Liberti
1 Min Read

Le ore immediatamente successive alla disfatta Mondiale portano con sé un’aria surreale lungo tutta la penisola. È questo il clima entro il quale il ct Roberto Mancini sarebbe intervenuto a Coverciano in un discorso ai suoi ragazzi di Wembley. Secondo il Corriere della Sera il Mancio avrebbe cercato di spronare i suoi già in vista del match contro la Turchia. Figc e gruppo squadra avrebbero risposto all’unanime chiedendo al tecnico di non abbandonare la nave ed anzi restarne al timone ancora per lungo tempo. Le ultime indiscrezioni vorrebbero sempre la coppia Cannavaro-Lippi in pole seguita da Pirlo e De Zerbi, apparirebbe invece già sfumato Gennaro Gattuso.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ Bayern Monaco, caccia al post Tuchel: Zidane balza in pole

Il passaggio del turno in Champions League ha tenuto in corsa il Bayern Monaco nell'ultima competizione rimasta in stagione. Dalla prossima i bavaresi avranno un nuovo condottieri in panchina per…

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…