Italia-Svezia, nessun insulto razzista nel referto Uefa

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Ci ha pensato la Uefa a fare chiarezza e smentire il presunto caso razzista emerso nel corso di Italia-Svezia Under 21, valevole per le qualificazioni ai prossimi Campionati europei di categoria. Nel referto del direttore di gara non cโ€™รจ traccia di offese razziste.ย  La federazione svedese aveva denunciato lโ€™episodio (un possibile insulto razzista nei confronti di Elanga) in seguito alla partita contro gli azzurrini, suscitando le reazioni della Figc con tanto di comunicato in cui annunciava azioni di tutela.

- Pubblicitร  -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicitร  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

๐Ÿ“‹ Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: tanti gli assenti, rientra Krstovic

La Serie A continua con la 33ยช giornata e a partire dalle ore 12:30 del 21 aprile andrร  in scena una delle sfide salvezza tra Sassuolo e Lecce, due squadre…

๐Ÿšช Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrร  questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…

- Pubblicitร  -

โšฝ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicitร  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

๐Ÿƒ Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarร  il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

๐Ÿ” Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…