Italia-Svizzera streaming GRATIS: segui le qualificazioni Mondiali in diretta LIVE

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL ITALIA-SVIZZERA STREAMING GRATIS – Venerdì 12 novembre alle 20:45, nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma che potrebbe riempirsi di 52 mila spettatori, andrà in scena ItaliaSvizzera, gara valida per la settima giornata di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 del Gruppo C. Partita quasi decisiva per le sorti della qualificazione. In caso di vittoria, gli uomini di Roberto Mancini avrebbero un piede e mezzo ai prossimi Mondiali, visto che le due compagini sono appaiate a 14 punti in classifica e l’andata è terminata sullo 0-0. L’arbitro dell’incontro sarà l’inglese Anthony Taylor.

Gli azzurri vengono dal terzo posto ottenuto in Nations League, dove hanno perso la semifinale con la Spagna di Luis Enrique al Giuseppe Meazza di Milano per 2-1 e vinto all’Allianz Stadium di Torino contro il Belgio guidato da Roberto Martínez la finale per il terzo e quarto posto con il risultato di 2-1, grazie alle reti di Nicolò Barella e Domenico Berardi su calcio di rigore.

Gli elvetici allenati da Murat Yakin sono reduci da due vittorie in altrettante partite di qualificazione. Tra le mura amiche hanno avuto la meglio dell’Irlanda del Nord di Ian Baraclough per 2-0, reti di Steven Zuber e Christian Fassnacht, mentre in casa della Lituania si sono imposti per 4-0: a segno Breel Embolo con una doppietta, Renato Steffen e Mario Gavranović.


Leggi anche:


Hesgoal Italia-Svizzera: diretta tv e streaming gratis

HESGOAL ITALIA SPAGNA STREAMING GRATIS – Il fischio d’inizio di Italia-Svizzera sarà alle ore 20:45 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. Il match potrà essere seguito in TV su RAI 1, anche in HD al canale 501 del digitale terrestre e in streaming su RAIPLAY, utilizzando l’apposita App, scaricabile su Smart Tv, tablet e smartphone. Si sconsiglia inoltre la visione dell’incontro su siti streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.



Hesgoal Italia-Svizzera: probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Insigne, Belotti, Chiesa.

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Mbabu, Freuler, Zakaria, Widmer; Shaqiri, Sow; Okafor.

SEGUI ITALIA-SVIZZERA SU DIRETTA