Italia-Turchia Streaming Gratis: segui l’amichevole in Diretta LIVE

Streaming Gratis di Italia-Turchia, amichevole in scena martedì 4 giugno alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni e Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura

Manca poco all’avventura targata Euro 2024. Un appuntamento imperdibile, pronto a regalare indiscusse emozioni. L’Italia di Luciano Spalletti, proprio in queste ore, è impegnata a preparare la gara di esordio contro l’Albania, il 16 giugno. Con a referto, prima, due amichevoli volte a verificare la condizione fisica. Tra queste c’è anche l’impegno contro la Turchia, in scena martedì 4 giugno alle ore 21:00.

Le ultime da casa azzurri

Le ultime da casa azzurri raccontano innanzitutto del clima teso, giunto dopo l’ennesimo infortunio che ha colpito un pilastro della difesa. La rottura del crociato registrata dallo sfortunato Scalvini ha infatti portato Spalletti a prendere in extremis una nuova decisione, che si spera possa non influire sul futuro dell’Italia ad Euro 2024.

Luciano Spalletti, ct Italia
Luciano Spalletti, ct Italia*

Detto ciò, nell’amichevole che l’Italia giocherà contro la Turchia Spalletti, con ogni probabilità, schiererà l’undici tipo che giocherà ad Euro 2024. In avanti ci sarà spazio per il ballottaggio Scamacca-Retegui, con Biongiorno pronto a sostituire l’infortunato Acerbi in difesa. Titolare anche Darmiam con Di Lorenzo sulla fascia.

L’Italia tra i titolari registrata poi la presenza anche dell’intoccabile Chiesa. Quest’ultimo un giocatore che si è inserito subito alla perfezione nelle logiche tattiche di mister Spalletti. Le ultime da casa azzurri narrano dunque la volontà dell’Italia di mettere a ferro e fuoco quanto ipotizzato nei pochi incontri accaduti a ridosso di Euro 2024. La Turchia in tal senso rappresenta un buon banco di prova.

Italia-Turchia Streaming Gratis: dove vedere l’amichevole della nazionale in Diretta LIVE

L’Italia ospita la Turchia nel match valevole per l’amichevole pre Euro 2024, martedì 4 giugno alle ore 21:00. Un appuntamento importante per testare lo stato di forma degli azzurri, con la gara che verrà trasmessa in diretta tv dalla Rai, ed in particolare al canale Rai 1. Contestualmente, il match in scena a Bologna sarà trasmessa anche in diretta streaming, gratuitamente, sull’app Rayplay, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile.

Gianluigi Donnarumma, Italia
Gianluigi Donnarumma, Italia @Twitter

Italia-Turchia: probabili formazioni

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Scamacca. Ct: Spalletti

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Demiral, Kabak, Ozkacar; Ozcan, Kokcu; Yildiz, Calhanoglu, Akturkoglu; Yilmaz. Ct: Montella

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...