Una sfida che diventa già decisiva quella che domani, martedì 12 settembre, metterà difronte Italia e Ucraina, nella cornice di San Siro, alle ore 20:45. Strada decisamente in salita per gli Azzurri, reduci dal pareggio beffa contro la Macedonia del Nord, maturato negli ultimi minuti, e che complica notevolmente il cammino di Luciano Spalletti verso EURO 2024. Contro la selezione diretta da Sehrij Rebrov, abbiamo un solo risultato a disposizione per rimanere in corsa.
I bookmakers danno fiducia agli Azzurri, la cui vittoria è quotata 1,50, oltre a essere l’unica strada percorribile per non ritrovarsi prematuramente fuori da un’altra competizione come accaduto l’anno scorso per il Mondiale. Il pareggio fra Italia e Ucraina viene pagato 4,00 volte la puntata, mentre è meno probabile la vittoria degli ospiti, attestata intorno ai 7,50.
Qui Italia
Un risultato a disposizione degli Azzurri, beffati e incartati dalla Macedonia del Nord a Skopje. Spalletti non può sbagliare, la vittoria è l’unico risultato possibile per una nazionale che attualmente si trova al terzo posto alle spalle proprio dell’Ucraina. Una vittoria, ci consentirebbe di agganciare proprio la squadra di Rebrov a sette punti per poi giocarci tutto nel rush finale. Italia che dovrà fare a meno degli infortunati Politano (al suo posto Orsolini) e Mancini.
Probabile formazione dell’Italia
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Frattesi; Raspadori, Immobile, Gnonto. CT: Luciano Spalletti
Qui Ucraina
Decisamente migliore la situazione dei ragazzi di Rebrov, reduci dall’ottimo pareggio ottenuto contro l’Inghilterra, che permette all’Ucraina di restare a +3 sugli Azzurri. Gli ospiti arriveranno a San Siro con l’intenzione di giocarsi le proprie carte e mettere in difficoltà un’Italia che avrà tutta la pressione dalla propria parte.
Probabile formazione dell’Ucraina
UCRAINA (4-2-3-1): Bushachan; Konoplia, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Yaremchuk. CT: Sehrij Rebrov
Italia-Ucraina: il pronostico
Italia-Ucraina si disputerà a San Siro domani, martedì 12 settembre, e sarà valida per le qualificazioni a EURO 2024. Il pareggio contro la Macedonia del Nord ci costringe a escludere ogni risultato diverso dalla vittoria. Ragion per la quale andiamo sicuri sui ragazzi di Spalletti, con l’1 quotato a 1,50.
Italia-Ucraina: cosa scommettere
- 1