Menu

Cristiano Ronaldo (Juventus)

Ivor Pandur, da Verona sogna di parare un rigore a Ronaldo

Il Verona non sta certo mancando gli appuntamenti più importanti sin qui in stagione, né era riuscita a sbagliare lo scorso anno, tanto da essere inserita nella lista delle squadre che riuscirono a battere sul campo la Campione d’Italia, la Juventus naturalmente.

Eppure, sogni nel cassetto non mancherebbero alla squadre veneta che, dalle parole del suo terzo portiere Ivor Pandur, potrebbe anche sperare di parare un calcio di rigore ad un fenomeno come Cristiano Ronaldo. Le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “Alisson e Ter Stegen sono i portieri migliori del mondo ma in Serie A Silvestri è il più forte. Donnarumma e Cragno sono bravissimi e guardo tutti i portieri meglio di me per imparare da loro. Il sogno? Vorrei parare un rigore a Ronaldo, un vero sogno, e giocare in Nazionale che è molto importante per me”. Per la serie i Record non spaventano, da Verona i sogni non finiscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.