Sono settimane importanti per quanto riguarda la Champions League, con i turni di qualificazione che proseguono il proprio corso verso il tabellone principale. Tra le sfide del terzo preliminare in programma domani, mercoledì 7 agosto, ci sarà anche Jagiellonia-Bodo/Glimt, che si affronteranno Bialystock City Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45.
Jagiellonia-Bodo/Glimt, le probabili formazioni
JAGIELLONA (4-4-2): Abramowicz; Sacek, Dieguez, Skrzypezak, Moutinho; Marczuc, Romanczuc, Nene, Hansen; Imaz, Pululu. Allenatore: Siemieniec
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Moe, Gundersen, Bjorkan; Saltnes, Berg, Evjen; Hauge, Kapskarmo, Mikkelsen. Allenatore: Knutsen
Jagiellonia-Bodo/Glimt, il pronostico
In vista della sfida tra Jagiellonia e Bodo/Glimt, secondo i bookmakers sono gli ospiti a partire con i favori del pronostico. La gara potrebbe quindi vedere i norvegesi avvantaggiati, con la prima giocata che ci sentiamo di consigliare che riguarda l’x2+over 1,5.
In alternativa, occhio alla possibilità che il primo tempo possa essere abbastanza chiuso, con il segno X che potrebbe verificarsi.
Jagiellonia-Bodo/Glimt, il pronostico
- Combo: x2+over 1,5
- 1° tempo: X