Jallow piace a tutti, Cellino fa muro: Empoli e Udinese sfidano la Bundesliga

Si è messo in mostra quest'anno con il Brescia Alexander Jallow, che ora fa gola a diversi club: Empoli e Udinese sono pronte a sfidare la Bundesliga, al netto del muro eretto da Cellino, poco intenzionato a cedere i suoi big

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Tanti i giocatori che, ogni anno, si metto in mostra in Serie B e diventano occasioni interessanti sul mercato per i club di A. È il caso di Alexander Jallow, terzino classe ’98 autore d una buona stagione in un Brescia che, il prossimo anno, sembra intenzionato a puntare la promozione. Sullo svedese c’è l’occhio di Udinese ed Empoli, quest’ultima con un Ismajli tentato dalla Turchia.

Sul giocatore poi anche un club di Bundesliga, quell’Union Berlino che dovrà sostituire un Gosens pronto a lasciare la Germania. Cellino però fa muro: l’offerta del club tedesco è stata rispedita al mittente, e il presidente ha dichiarato che la volontà è quella di non vedere nessuno. Jallow ha recentemente rinnovato per altri due anni il proprio contratto, e vedremo se arriverà un nuovo assalto per lui.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...