Jesus Navas giura amore al Siviglia: UFFICIALE il rinnovo a vita

Jesus Navas ha rinnovato a vita con il Siviglia, prolungamento il sodalizio con il suo amato club, di cui è ormai una leggenda

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

Clamorosa svolta nel caso Jesus Navas. L’esterno spagnolo ha rinnovato il proprio contratto con il Siviglia, club di cui è ormai diventato una leggenda. Lo ha annunciato la stessa società andalusa sui propri canali ufficiali. L’accordo prevede un prolungamento fino al 31 dicembre 2024, con il giocatore che ha espresso tutta la propria gioia: “Non ho esitato un secondo a rispondere affermativamente alla proposta del presidente. Voglio andare in pensione qui. Accetto di buon grado di legarmi al club che amo“.

Una dichiarazione d’amore per Jesus Navas, primatista di presenze con il Siviglia, con cui è sceso in campo 684 volte in tutte le competizioni. Lo spagnolo ha dichiarato che giocherà gratis: “Il mio desiderio è quello di giocare fino a dicembre, un periodo di transizione per aiutare la squadra. I miei ultimi mesi da calciatore professionista non saranno retribuiti. Lo stipendio concordato col presidente sarà devoluto a una Fondazione. È una mia decisione e così l’ho comunicata al club. Voglio che i tifosi conoscano tutti i dettagli e che ci sia trasparenza“.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...