Joao Felix si allontana dal Barcellona: Benfica in pressing sull’Atletico Madrid

Il futuro di Joao Felix sembra essere lontano dal Barcellona: sul giocatore dell'Atletico Madrid c'è infatti il pressing del Benfica

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Terminato l’Europeo del Portogallo si capirà quale sarà il futuro di Joao Felix, per il quale si starebbe prospettando un ritorno in patria. Nell’ultima stagione, il classe ’99 ha vestito la maglia del Barcellona, arrivando in prestito dall’Atletico Madrid.

Proprio i blaugrana vorrebbero infatti riportare il portoghese in Catalogna, ma questo desiderio potrebbe svanire per il forte inserimento da parte del Benfica. Stando infatti a quanto riportato da Correio de Manha, le Aguias sarebbero più vicine a trovare un accordo con l’Atletico Madrid.

Le difficoltà nel fare mercato da parte del Barcellona starebbero infatti bloccando i blaugrana, con l’agente di Joao Felix, Jorge Mendes, che avrebbe avuto contatti positivi con il Benfica. L’operazione potrebbe essere imbastita sulla base di 30 milioni per il 50% del cartellino, che poi potrebbero quindi trasformarsi in 60.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...