- Continua a leggere sotto -
Nel corso della 7ª edizione del Premio Renato Cesarini tenutasi all’Auditorium di San Francesco Morrovalle, Macerata, sono stati premiati Beppe Cormio, Direttore Generale del Lube Volley Civitanova, e Osmany Juantorena capitano del medesimo sodalizio laureatosi Campione d’Italia.
Inoltre, sono stati premiati anche Saverio Sticchi Damiani, Carlo Rivetti, Gerhard Comper e Luigi De Laurentiis, rispettivamente presidenti di Lecce, Modena, Südtirol e Bari.
L’evento è stato condotto da Sandro Sabatini e presentato da Luigi Brecciaroli.
Alla premiazione, hanno partecipato diverse personalità di spicco nel mondo del calcio tra cui: Alessio Tacchinardi, Ariedo Braida, Attilio Tesser, Claudio Lotito, Evaristo Beccalossi, Fabrizio Ravanelli, Marco Tardelli, Mauro Balata e José Altafini. Proprio quest’ultimo si è concesso ai microfoni di FootballNews24, per delle brevi dichiarazioni esponendo il suo punto di vista sui temi trattati.
- Continua a leggere sotto -
José Altafini in ESCLUSIVA: “In Italia ci sono tanti giovani forti”
José Altafini un commento su questa Serie A vinta, ti ha stupido Pioli?
Stupito no perché lui è bravissimo e aveva solo bisogno di coronare il grande da lavoro di questi anni con una vittoria. Il Milan ha vinto meritatamente”.
C’è un giovane italiano che ti ha stupito nel campionato oltre a Tonali?
“Ci sono tanti giocatori in giro molto forti. Non esiste un altro José Altafini“.