Dopo la cessione di Morata, l’Atletico Madrid ha chiuso il colpo Sorloth, anche se Simeone non intende accontentarsi e punta a rimpolpare ulteriormente il proprio reparto offensivo. I Colchoneros sognano Julian Alvarez, che appare in rotta con il Manchester City, anche a causa del poco spazio trovato negli Sky Blues, per via della presenza dell’intoccabile Erling Haaland.
80 milioni per Julian Alvarez
Atletico Madrid intenzionato a fare sul serio dunque, per aggiungere un altro tassello all’attacco di Simeone. Dal canto suo, il City ha aperto alla cessione di Julian Alvarez, captando anche i malumori dello stesso giocatore che non ha mai nascosto la volontà di voler giocare di più.
Con Alvarez smanioso di ottenere maggiore minutaggio, gli inglesi sembrerebbero convinti a scendere a patti con l’Atletico Madrid. I Citizens valutavano l’argentino sui 70 milioni, mentre per Diario Olé, l’Atletico Madrid sarebbe in chiusura per circa 80 milioni di euro. La trattativa dovrebbe essere ai dettagli, con l’argentino pronto a raggiungere il connazionale Diego Simeone, per avere quello spazio desiderato.
Atletico ambizioso
Julian Alvarez rimane un obiettivo piuttosto succulento, anche l’Atletico dovrà prima convincere il City. Un chiaro intento comunque di una squadra che ha tutta l’intenzione di lanciare la sfida a Real Madrid e Barcellona, vista la campagna acquisti imbastita dalle due grandi rivali. Le Normand e Sorloth sono stati i primi grandi squilli e Simeone punta a piazzare il colpo da novanta.