Juve, nuovo nome a centrocampo: dal Betis ecco Jhony Cardoso

Il centrocampista del Betis è al centro dell'interesse di PSG, Juventus e Roma, con il club spagnolo che mira a guadagnare almeno 35M€ dalla sua vendita

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Jhony Cardoso è diventato uno degli asset più preziosi del Betis, tanto che sembra destinato a lasciare il club questa estate. Recentemente, i dirigenti andalusi hanno respinto un’offerta di 18 milioni di euro dal Galatasaray, sperando di ottenere una cifra ancora più alta con la sua cessione.

Cardoso ispira anche la Juventus

Il centrocampista nativo degli Stati Uniti ha suscitato l’interesse di PSG, Juventus e Roma, e si prevede che nelle prossime settimane arrivi un’offerta nettamente superiore.

Cardoso è arrivato a Heliópolis lo scorso dicembre dal Internacional de Porto Alegre, con il Betis che ha pagato 6 milioni di euro per l’80% del suo cartellino. In breve tempo, il club potrebbe vedere moltiplicarsi il proprio investimento.

Con un contratto fino a giugno 2029 e una clausola di rescissione di 80 milioni di euro, il Betis si aspetta di incassare almeno 35 milioni di euro dalla sua vendita, un’affare che potrebbe concretizzarsi dopo la partecipazione di Cardoso alla Copa América.

Secondo quanto appreso da TDF, la Juventus sembra essere la destinazione preferita dal giocatore e nelle ultime ore Giuntoli avrebbe portato l’avvicinamento con il club spagnolo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...