in

Juve, parla l’ex Rubinho: “E’ ora di puntare su Perin”

Dopo le disastrose prestazioni di Szczesny in questo inizio di stagione, l’ex portiere della Juventus, Rubinho, ha invitato Max Allegri a dar fiducia a Mattia Perin

Mattia Perin
Mattia Perin, ex portiere del Genoa

Intervistato da Tuttojuve.com, l’ex portiere della Juventus dal 2012 al 2016 Rubinho, ha parlato delle scialbe prestazioni offerte da Wojchiech Szczesny in questo inizio di stagione piuttosto complicato sia per l’estremo difensore che per i bianconeri:

Nelle ultime partite non è sembrato il portiere tanto affidabile che abbiamo conosciuto negli anni. Forse ha acquisito una eccessiva dose di sicurezza e questo lo porta a commettere errori. Sono sicuro che saprà rialzarsi, ma se non dovesse farlo, in panchina c’è Mattia Perin che ormai è diventato un portiere su cui poter contare. Siamo stati compagni di squadra al Genoa e conosco molto bene il suo valore. Se dovesse diventare titolare, non deluderebbe le aspettative“.

Resta soltanto da vedere se Massimiliano Allegri opterà per tale avvicendamento, o preferirà continuare a dar fiducia al portiere polacco, il quale, tuttavia, non può permettersi altri errori grossolani.