Menu

Pogba, centrocampista del Manchester United

Juve, Pogba si opera: il mercato si ferma

MANCHESTERUno degli uomini di mercato più seguiti, Paul Pogba, si trova ad iniziare il 2020 con gli stessi problemi che avevano riguardato il finale dello scorso anno. La caviglia continua a tormentarlo e sembra che il giocatore con il suo entourage abbiamo optato per un intervento chirurgico.

A rivelarlo è stato il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, dopo la partita di ieri sera persa dai suoi con l’Arsenal: “Gli è stato consigliato dalla sua gente di operarsi e starà fuori tre o quattro settimane, non lo so. Abbiamo fatto degli esami e non è nulla di grave, ma si tratta di un qualcosa che va affrontato e risolto il più presto possibile. Le sue condizioni sono state valutate anche dal club e da alcuni consulenti e ci hanno consigliato di agire in questo modo”. Brutta tegola per il Manchester United e anche per la Juventus che da mesi continua incessantemente a pensare al francese per il grande ritorno a Torino.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.