Menu

Fabio Capello, commentatore Sky ed ex tecnico

Juve, senti Capello: “Con Vidal l’Inter è da scudetto…”

Capello a La Gazzetta dello Sport ha parlato esprimendo il proprio punto di vista per la situazione Scudetto: “Per ora penso che la favorita sia la Juventus, ma se l’Inter dovesse davvero prendere Vidal se la giocherebbe ad armi pari, sarebbe un colpo mostruoso. La Lazio potrebbe farci un pensiero, sicuramente dovrà provarci”. Successivamente l’ex allenatore è entrato nel dettaglio parlando di calciomercato, parlando del colpo Kulusevski: “La Juventus ha preso un giocatore per il futuro. E’ un gran bel giocatore ma non dobbiamo dimenticare che ha soli 19 anni, bisognerà essere pazienti e comprendere eventuali errori derivanti dall’inesperienza”.

Fabio Capello alla fine dell’intervista si è concentrato sull’Italia, parlando di possibilità della Nazionale:Mancini ha lavorato benissimo, l’Italia adesso gioca in un modo completamente diverso. Parlando della rosa manca qualcosa in difesa, ma a centrocampo c’è qualità da vendere. Le favorite sono Inghilterra, Francia e Spagna, ma Italia è Belgio potrebbero sorprendere“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.