Menu

Neymar

Juve, sogno Neymar: la conferma accende l’entusiasmo

NEWS MERCATO JUVE – Un vice Ronaldo? No! Questa è la domanda che ipotizziamo sia passata nella mente del direttore sportivo bianconero. Paratici la scorsa estate ha sorpreso davvero tutti portando a Vinovo un giocatore del calibro di CR7, sfatando qualsiasi tipo di taboo che si era creato intorno alla Vecchia Signora o più in generale intorno alla nostra Lega. Non c’è da stupirsi dunque, quando si leggono indiscrezioni della portata come quella che nata nelle ultime ore, ossia di un possibile avvicendamento tra PSG e Juventus per O Ney, Neymar.

Juventus, quel giocatore che farebbe compiere il definitivo salto di qualità

La notizia nasce da una base concreta, visto che il numero 10 verde oro sarebbe in clamorosa rotta con il club parigino e stando alle voci di mercato transalpine, il divorzio tra le due parti risulterebbe imminente. Secondo quanto scritto da Tuttosport, la società bianconera dovrebbe vagliare questa estate la permanenza di alcuni elementi nella rosa. Sembra abbastanza evidente come l’arrivo eventuale di Neymar sia legato alla partenza di Dybala, come vi abbiamo già raccontato mesi fa. L’argentino, oltre ad eventualmente liberare uno slot per l’attacco, sarebbe l’unico in grado di portare nelle casse quel cash necessario per permettere a Paratici l’affondo definitivo per il fenomeno brasiliano.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.