Juve Stabia-Giugliano Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live

Juve Stabia e Giugliano si affrontano nel match di Serie C, Gruppo C: info partita, probabili formazioni, Diretta Live e Streaming Gratis

Federica Concas Topics:
8 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

JUVE STABIA GIUGLIANO STREAMING GRATIS – Domenica 12 marzo, alle ore 17:30, presso lo stadio comunale Romeo Menti, Juve Stabia-Giugliano si affrontano nel match valido per la 31ª giornata del campionato di Serie C, Gruppo C. Una gara che si preannuncia molto interessante, in virtù della posizione in classifica occupata da entrambe le compagini, che distano tra loro appena una lunghezza. I gialloblu occupano attualmente il nono posto, a quota 38, viceversa i Tigrotti il decimo, grazie ai 37 punti.

Un derby che promette scintille, ma che potrebbe rivelarsi fondamentale in un torneo, la Serie C, che ha ancora tanto da raccontare. In generale, una vittoria farebbe comodo sia alla Juve Stabia quanto al Giugliano. Poiché allontanerebbe la zona play out, a pochi punti di distanza da entrambe. Ma anche perché potrebbe rilanciare due formazioni apparse spesso in difficoltà. Soprattutto nel caso dei padroni di casa che, reduci dal 2-2 contro il Pescara, da 6 gare non riescono a conquistare i tre punti.

Sandro Pochesci, allenatore della Juve Stabia @Twitter
Sandro Pochesci, allenatore della Juve Stabia @Twitter

Per lo Juve Stabia di mister Pochesci è giunto il momento di raccogliere una vittoria che manca da troppo tempo. Ma soprattutto, aggiudicarsi un incontro che significherebbe chiudere il discorso salvezza e consolidare la posizione nella griglia play off del torneo di Serie C. Sarà un derby sicuramente combattuto quello che andrà in scena allo stadio Menti. Una gara casalinga da non sottovalutare anche in virtù di un dato allarmante. In casa le Vespe non vincono da quando conquistarono i tre punti contro il Gelbison.

Proprio per questo, non solo Pochesci non vuole sottovalutare la gara. Ma anche capire cosa, ad oggi, non abbia funzionato. Il pareggio, 2-2 con il Pescara raggiunto dopo un doppio svantaggio ha sicuramente ringalluzzito l’umore. Ma non basta, lo Juve Stabia può fare molto di più. E il tecnico delle Vespe spera nel derby di vedere una squadra che abbia più coraggio fin dai primi minuti di gioco. Ma che soprattutto non attenda di ricevere lo schiaffo dell’avversario per poi reagire, purtroppo troppo tardivamente.

Raffaele Di Napoli - Giugliano*
Raffaele Di Napoli – Giugliano*

Viceversa, il Giugliano si appresta ad affrontare il derby contro lo Juve Stabia con un unico chiaro obiettivo: quello di conquistare i tre punti. Reduci da tre pareggi consecutivi, i ragazzi guidati da mister Di Napoli hanno la priorità di conquistare un match fondamentale per allontanare una corsa salvezza che potrebbe, in caso di sconfitta, compromettere la permanenza nel torneo di Serie C. Certo, il match si presenta come una gara difficile e complessa, anche a causa della necessità stessa delle Vespe di vincerla.

Tante variabili che potrebbero rivelarsi fondamentali sia in ottica derby, ma soprattutto in virtù di un futuro ancora troppo precario. Reduci da un pareggio che anche in questo caso ha risollevato il morale, il Giugliano si trova a +8 dal Messina che insieme a Viterbese e Fidelis Andria rischia di salutare il campionato di Serie C. Una classifica corta, pronta ad aprire scenari difficili per tutti. Ecco perché i Tigrotti devono fare il possibile. Conquistare i tre punti non solo si rivelerebbe fondamentale, ma anche decisivo.

Hesgoal Juve Stabia-Giugliano: Streaming Gratis

JUVE STABIA GIUGLIANO STREAMING GRATIS – Domenica 12 marzo, alle ore 17:30 presso lo stadio comunale Menti, va in scena Juve Stabia-Giugliano, match valido per la 31ª giornata del campionato di Serie C, Gruppo C. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con le app e grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console Play Station 4/5 o Xbox, al Timvision BOX, oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Il match verrà trasmesso anche su Eleven Sport, previa sottoscrizione di un abbonamento mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite di Serie C. Inoltre, per non incorrere in possibili sanzioni, si sconsiglia caldamente l’utilizzo di piattaforme illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, IPTV e VipLeague, ad oggi severamente vietate dalla normativa italiana vigente.

Pescara-Juve Stabia 2-2, ultimo match delle Vespe

Tra le file dello Juve Stabia va segnalata l’indisponibilità di Mignanelli, per il quale non si conoscono i tempi di recupero, che comunque potrebbero essere presumibilmente lunghi. Stesso discorso per Dell’Orfanello che a differenza del collega si sta comunque allenando in gruppo e potrebbe ritornare a disposizione di mister Pochesci fra due partite. Premesso ciò, le Vespe dovrebbero presentarsi al derby con il modulo tattico consueto, ovvero il 3-4-1-2. Con ogni probabilità sarà Barosi a difendere i pali gialloblu.

L’estremo difensore sarà posizionato alle spalle di un trio che vede favoriti Maggioni, Cinaglia e Caldore. Terzetto sistemato alle spalle di un centrocampo a quattro formato, con ogni probabilità, da Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli e Ricci. Il trequartista di riferimento potrebbe invece rispondere al nome di Silipo. Fantasista pronto ad ideare occasioni valide per la coppia d’attacco titolare che dovrebbe essere formata da Pandolfi e Zigoni. Quest’ultimo autore dell’importante rete del pareggio nel match con il Pescara.

Giugliano-Taranto 0-0, ultimo match dei Tigrotti

Anche il Giugliano di mister Di Napoli scenderà in campo allo stadio comunale Menti con un modulo tattico molto utilizzato dai Tigrotti, ovvero il 3-5-2. Tante sono le assenze per la squadra ospite. Mancheranno infatti per squalifica sia il difensore titolare Zullo, sia La Monica. Attaccante che ha giocato nella prima parte del campionato a Taranto e che ha castigato lo Juve Stabia, grazie al 2-0 che i pugliesi hanno rifilato alle Vespe. Assente lo stesso mister, che dovrebbe ritornare nel match post derby.

Premesso ciò, tra i pali, con ogni probabilità, verrà riconfermata la presenza di Sassi, posizionato alle spalle del trio difensivo che vedrebbe come favoriti Biasiol, Scognamiglio e Poziello. A centrocampo, presumibilmente, i cinque giocatori pronti a costruire le azioni per lanciare la coppia d’attacco potrebbero rispondere ai nomi di Iglio, Felippe Martello, Eyango, Di Dio e Oyewale, novità dovute alle defezioni prima elencate. Nel reparto offensivo Salvemini-Sorrentino potrebbe rappresentare il duo favorito a partire da titolare.

Hesgoal Juve Stabia: probabili formazioni

JUVE STABIA (3-4-1-2): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli, Ricci; Silipo; Pandolfi, Zigoni. Allenatore: Alessandro Pochesci.

GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasiol, Scognamiglio, Poziello; Iglio, Felippe Martello, Eyango, Di Dio, Oyewale; Salvemini, Sorrentino. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

SEGUI JUVE STABIA-GIUGLIANO SU DIRETTA

Condividi questo articolo