Domenica 27 novembre alle ore 17:30 avrà luogo il match dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia tra i padroni di casa della Juve Stabia e il Potenza. La gara valevole per la 15ª giornata del Girone C del campionato di Serie C vede due squadre in lotta per obiettivi diversi. Entrambi i club arrivano alla gara di domenica con un pareggio ottenuto nell’ultima giornata. La Juve Stabia ha terminato la gara del Francioni contro il Latina a reti bianche. Mentre il Potenza ha ottenuto al Franco Scoglio di Messina un 1-1 grazie al gol di Del Sole che ha risposto a Fofana.
Qui Juve Stabia
I gialloblù di casa, come detto, arrivano al match del Menti dopo un pareggio senza gol arrivato in casa del Latina. In generale però la stagione dei ragazzi di Castellammare è positiva e al momento gli uomini di Colucci si trovano al quinto posto del Girone C con 21 punti messi in cascina in 14 giornate e una buona fase difensiva, che nelle ultime 4 partite ha permesso al portiere campano di chiudere con zero gol subiti. Nel match contro i pontini è stato espulso il difensore Vimercati, che quindi non farà parte della contesa. Resta da monitorare invece la situazione del centrale difensivo Davide Cinaglia uscito per infortunio.
Probabile formazione Juve Stabia
Juve Stabia: (4-3-3) Barosi; Peluso, Caldore, Cinaglia, Mignanelli; Ricci, Berardocco, Scaccabarozzi; D’Agostino, Zigoni, Pandolfi. Allenatore: Colucci.
Leggi anche: Marocco-Croazia, il pronostico: possibile 2 + Over 2.5
Qui Potenza

Gli ospiti lucani arrivano dal pareggio di Messina agguantato grazie al gol del fantasista Ferdinando Del Sole. Il momento tuttavia non sorride ai rossoblù che nonostante l’ultima gara non riescono a smuovere una classifica che al momento li vede in quattordicesima posizione con 15 punti e ben 21 gol subiti a fronte dei 19 fatti. Nell’ultima gara è stato espulso il terzino sinistro Rillo subentrato all’esterno Di Grazia dopo appena un minuto dal suo ingresso in campo. Nella giornata del 22 novembre il giudice sportivo ha inoltre comminato a Volpe del Potenza due giornate di squalifica in Serie C. Raffaele dovrà quindi fare a meno del suo esterno.
Probabile formazione Potenza
Potenza: (3-5-2) Gasparini; Girasole, Matino, Armini; Gyamfi, Laaribi, Steffè, Di Grazia, Riccardi; Emmausso, Caturano. Allenatore: Raffaele.
Juve Stabia-Potenza: il pronostico
La grande fase difensiva degli uomini di Colucci spinge la gara verso i colori gialloblù della Juve Stabia. La retroguardia di casa ha portato a casa ben 4 clean sheets nelle ultime quattro gare per questo motivo verrebbe facile pensare ad una vittoria dei padroni di casa, o in ogni caso ad un match da Under. Tuttavia va tenuta in conto la situazione di Cinaglia che non sarà in caso di titolarità al 100% dopo il problema accusato al Francioni. Gli ospiti dal canto loro segnano tanto, ma subiscono ancor di più lasciando quindi campo agli avanti delle vespe di Castellammare.
Juve Stabia-Potenza: cosa scommettere
Esito: 1
Under/Over: Under 3,5
Risultato esatto: 1-0