Juventus, Adani critico: “Non sarà facile sostituire Dybala”

Intervenuto alla Bobo Tv, l’ex difensore e opinionista Lele Adani ha criticato la Juventus e il mancato rinnovo di Paulo Dybala

Lorenzo Bosca
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo la sconfitta per 2-4 contro l’Inter in finale di Coppa Italia, i bianconeri si preparano a dire addio al loro numero dieci Paulo Dybala. Decisione, quella di non rinnovare il contratto dell’argentino, che trova tra i suoi oppositori l’ex difensore ed ora opinionista Lele Adani.

- Pubblicità -


Ai microfoni della Bobo Tv, via Twitch, il commentatore sportivo ha criticato la via percorsa dalla Vecchia Signora, ricordando poi l’importanza storica per il club della maglia indossata dell’attaccante: “La Juventus perde tanto senza Dybala, per me è un errore non rinnovargli il contratto. I bianconeri nella loro storia hanno sempre avuto grandi numeri 10: da Sivori a Platini fino a Baggio e Del Piero. Oggi hanno scelto di privarsi di Dybala e non sarà certo facile sostituirlo in estate. Non condivido questa scelta”. Parole certamente dure quelle scelte da Adani, mentre resta ancora tutto da decifrare il prossimo futuro del classe 93’.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -