Menu

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Juventus, affare oltre Pogba: dal Manchester United un altro talento

NEWS MERCATO JUVENTUS – Il grande obiettivo per il centrocampo della Juventus resta sempre Paul Pogba, la cui trattativa da giorni sta entusiasmando i tifosi bianconeri e forse potrà avere un esito conclusivo solo a giugno. Paratici però non parlerebbe solo di Pogba con il Manchester United, ma anzi avrebbe allargato il suo interesse anche ad un altro centrocampista dei Red Devils. Si tratta di Scott McTominay, mediano dalla grande versatilità, bravo sia in fase di interdizione che di impostazione, che proprio grazie ai continui acciacchi fisici di Pogba ha avuto in questa stagione la possibilità di mettersi in mostra.

Come riportato da calciomercatonews, la Juventus starebbe sondando il terreno per l’inglese classe 1996 perché entusiasmata dalla sua grande fisicità e dalla sua propensione al gol e al gioco aereo. Il Manchester lo considera un incedibile, o meglio lo considera uno dei tasselli fondamentali del proprio scacchiere per cui, chi vuole averlo, dovrà essere disposto ad un investimento economico importante.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.