Menu

Paul Pogba

Juventus, affondo Pogba: lo United chiede lo scambio

NEWS MERCATO JUVE – Il calciomercato della Juventus entra sempre più nel vivo. L’acquisto di Kulusevski in ottica futura rappresenterebbe solo l’inizio dei giochi bianconeri, con Fabio Paratici in questo momento davvero molto attivo sul mercato. La lista del dirigente juventino comprenderebbe nomi di grandissimo spessore: vi abbiamo parlato in questi mesi di  Christian Eriksen, adesso molto vicino alll’Inter; Ivan Rakitic, ormai blindato dal Barcellona, ma soprattutto Paul Pogba.

Calciomercato Juventus, affondo Pogba: Paratici offre Can e Bernardeschi

Tempo addietro si era parlato di contropartite per alleggerire un’operazione altrimenti troppo costosa: i nomi scelti erano quelli di Mandzukic, Rugani ed Emre Can. Il primo si è già trasferito in Qatar, il secondo è cercato fortemente dal Leicester, ma il terzo è ancora un esubero di cui liberarsi prima possibile. Assieme al tedesco, potrebbe rientrare nella trattativa anche Federico Bernardeschi che, come riportato da TuttoSport, avrebbe alimentato le possibilità reali di scambio con lo United. I buoni rapporti con Mino Raiola potrebbero ulteriormente aiutare la trattativa e riportare, finalmente, Paul Pogba in bianconero.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.