Juventus, l’agente di Di Gregorio: “Poteva andare al Liverpool”

Sarà Michele Di Gregorio a difendere i pali della Juventus nella prossima stagione: l'agente del portiere rivela il fortissimo interesse del Liverpool per lui, ma anche l'onore e la felicità del suo assistito per aver scelto i bianconeri

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Oggi è il Thuram day, per quello che sarà il terzo colpo targato Juventus in questa campagna acquisti. Il primo è stato Douglas Luiz, e a seguirlo è stato Di Gregorio, pronto a prendere il posto di Szczesny. A Tuttosport parla l’agente dell’ex Monza Carlo Alberto Belloni: “Poteva andare al Liverpool, ma ci tengo a sottolineare che è non è stato un no ai Reds ma il mantenimento della parola data alla Juventus. Abbiamo voluto rispettate l’accordo con Giuntoli di qualche mese fa”.

Un grande sì ai bianconeri insomma quello del portiere classe ’97, pronto al grande salto nella Vecchia Signora: “Per un portiere la Juventus rappresenta il top come club dove giocare, lo dice la storia. Lavoro con Michele da 12 anni, poche volte l’ho visto così raggiante come quando è entrato alla Continassa la prima volta. Aveva un sorriso a trentadue denti. ha conquistato tale traguardo con la gavetta, nessuno gli ha regalato nulla”. Ora i bianconeri si concentrano su Todibo.

Si Parla di: