Juventus, Agnelli non molla Vlahovic: le richieste di Commisso

Redazione
1 Min Read

Gira tutto intorno alla “questione bomber” il calciomercato invernale in casa Juventus. Dopo le conferme sul trasferimento di Alvaro Morata in direzione Barcellona, la Vecchia Signora è alla ricerca di un nuovo numero 9 da regalare al tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Come riportato stamane dal quotidiano piemontese La Stampa il patron Andrea Agnelli avrebbe ancora gli occhi puntati sul centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic: obiettivo numero uno indiscusso della società torinese. Non fa sconti però il presidente del club toscano Rocco Commisso, che per lasciar partire a gennaio la pedina più preziosa dell’arsenale viola (a maggior ragione ad una diretta concorrente) chiede ben 60 milioni di euro, per un calciatore che si svincolerà tra soli 18 mesi. Qualora la trattativa per l’attaccante serbo dovesse naufragare definitivamente il ds Federico Cherubini si sposterebbe allora sulla pista, già attentamente valutata e sicuramente meno complicata, Mauro Icardi dal Paris Saint Germain

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

📝 Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 d.t.s: Nico Gonzalez e Biraghi mandano Italiano in semifinale

La Fiorentina conquista la semifinale di Conference League eliminando il Viktoria Plzen, grazie al 2-0 tra le mura amiche al termine dei tempi supplementari. Una partita tutt'altro che semplice per…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚀 Roma-Milan, formazioni ufficiali: De Rossi lancia Bove, la scelta su Reijnders

Ripartirà dal risultato di 1-0 il confronto tra Roma e Milan, che allo Stadio Olimpico, a partire dalle ore 21:00 si affronteranno per scoprire la semifinalista di Europa League. Il…

📋 Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: la scelta su Oristanio

I 5 punti conquistati nelle ultime tre partite hanno permesso al Cagliari, che domani affronterà la Juventus, di fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Il pareggio di…