Juventus, all-in Samardzic: Giuntoli ha l’asso nella manica

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Natale è alle porte e la Juventus vuole arrivarci nel migliore dei modi, battendo sabato 23 dicembre il Frosinone e tenendo il passo dell’Inter nella lotta Scudetto. I bianconeri, al tempo stesso, starebbero pianificando le prossime mosse di calciomercato, per migliorare una rosa con qualche lacuna.

La priorità del direttore tecnico Cristiano Giuntoli sarebbe quella di alzare l’asticella in mezzo al campo, lì dove viene gestito il traffico. In tal senso, il nome di Lazar Samardzic farebbe e non poco gola. Il tedesco sta dando prova di poter tentare il salto in una piazza nobile del calcio italiano, grazie alle sue spiccate doti tecniche. La Vecchia Signora starebbe continuando i dialoghi con l’Udinese ed avrebbe un asso nella manica da mettere sul piatto.

Cristiano Giuntoli, Juventus
Cristiano Giuntoli, Juventus @livephotosport

Juventus, tutto su Samardzic: Giuntoli gioca l’asso Nicolussi Caviglia

Il profilo di Lazar Samardzic stuzzica la Juventus, desiderosa di portare alla propria corte un centrocampista che sappia incidere negli ultimi 20 metri, che recapiti a Dusan Vlahovic e Federico Chiesa assist da capitalizzare. Il 21enne non ha digerito bene la panchina contro il Sassuolo e questo potrebbe aprire ad una clamorosa cessione già a gennaio.

Giuntoli potrebbe inserire nell’affare con l’Udinese il cartellino di uno fra Hans Nicolussi Caviglia e Marley Aké, già in prestito alle Zebrette. Così facendo, i piemontesi sborserebbero meno e si aggiudicherebbero Samardzic, l’ultimo tassello del puzzle che sta lentamente assemblando Massimiliano Allegri.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy