La Juventus si appresta a disputare l’ultima partita di campionato, in programma il prossimo 4 giugno, in casa dell’Udinese: per l’occasione, allenamento a porte aperte alla Continassa per gli uomini di Allegri, riuniti per la rifinitura del 31 maggio. Tra i vari calciatori presenti Federico Chiesa, che dovrebbe partire nell’11 titolare scelto dal tecnico toscano contro i friulani.
Assenti, invece, due elementi importanti della rosa: il primo è Gleison Bremer, alle prese con dei lievi problemi fisici e quindi in dubbio per la sfida contro la squadra guidata da Sottil, e Dusan Vlahovic, sempre più lontano da Torino e destinato a lasciare la Juventus nella prossima finestra estiva di calciomercato.
Juventus, Vlahovic assente: indizio di mercato?
Un’assenza che non ha colto di sorpresa i tanti tifosi accorsi alla Continassa per assistere alla seduta mattutina di allenamento della Juventus: Dusan Vlahovic, è notizia ormai nota, sarebbe finito ai margini del progetto tecnico bianconero, e soprattutto se la mancata qualificazione alla prossima Champions League a fronte del -10 in classifica venisse confermata, il suo addio apparirebbe inevitabile.

Un indizio di calciomercato, dunque? Max Allegri l’avrebbe già derubricata come scelta tecnica: ad ogni modo, il numero 9 della Juventus non avrebbe accusato problemi fisici, e quindi la scelta di tenerlo con ogni probabilità fuori dagli undici che affronteranno l’Udinese sembra essere motivata da ragioni strettamente legate al mercato, e non da altro.
Leggi anche:
- Calciomercato Juventus, Vlahovic verso il Bayern Monaco: pronto uno scambio
- Mercato Juventus, torna Zakaria: sfuma il riscatto con il Chelsea
- Calciomercato Juventus, novità Kulusevski: svolta sul suo riscatto
Juventus, la probabile formazione in vista dell’Udinese
Presenti all’allenamento a porte aperte del 31 maggio tutti i calciatori più importanti dell’organico a disposizione di Allegri, ad eccezione dei già citati Bremer e Vlahovic: c’erano Szczesny, che con ogni probabilità difenderà i pali della Juventus contro l’Udinese, Gatti e il leader difensivo Danilo, oltre a Di Maria, Cuadrado, Locatelli, Rabiot e Kostic; come detto, si è rivisto in gruppo anche Federico Chiesa, che dovrebbe giocare titolare al fianco di Kean.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato