Juventus, Allegri riabbraccia la BBC: colchoneros avvisati

Nel match di mercoledì sera al Wanda Metropolitano Allegri non vuol rinunciare alla tanto cara BBC

84 views

Bonucci, Barzagli e Chiellini sono arruolabili e al Wanda Metropolitano ci saranno

Sono confortanti le notizie che giungono dall’infermeria bianconera. In vista della delicata sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, Massimiliano Allegri sperava nel recupero dei tre componenti dell’ormai nota BBC. Bene, il tecnico livornese è stato accontentato.

Leonardo Bonucci ha svolto regolarmente l’allenamento odierno al pari dei compagni di squadra presenti. Il numero 19 ha smaltito il problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori per due settimane e, salvo imprevisti precauzionali, sarà già convocato per l’anticipo di venerdì sera contro il Frosinone. Un test, sulla carta agevole quello con i ciociari, che potrebbe concedere ad Allegri il lusso di testare sul campo la condizione e la tenuta fisica del suo difensore. Al Wanda ci sarà.

Novità anche sul fronte Barzagli, costretto ai box dai primi di dicembre per una lesione al quadricipite femorale della coscia destra. Il 38enne, come testimoniato sul suo profilo social, ha svolto lavoro parziale con la squadra e ha messo nel mirino i colchoneros.

Lavoro personalizzato per Giorgio Chiellini e Cristiano Ronaldo.

Insomma, Allegri può dormire sonni tranquilli: la BBC è pronta!

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI