Siamo entrati nel mese di agosto e, con l’avvicinarsi dell’inizio dei vari campionati, le trattative di calciomercato cominciano a farsi più intense. Tra quelle più calde che potrebbero accompagnarci nelle prossime settimane c’è il possibile trasferimento di Lukaku alla Juventus. Il belga infatti sarebbe stato individuato da Allegri come colui che può guidare l’attacco bianconero.
L’ex Inter infatti si adatterebbe bene al gioco dell’allenatore toscano che starebbe quindi spingendo per provare a portarlo a Torino. Per riuscire a chiudere la trattativa però bisognerà prima trovare l’accordo con il Chelsea e nell’economia della buona riuscita dell’affare ad essere fondamentale sarebbe Dusan Vlahovic.
Juventus, Vlahovic più conguaglio per Lukaku
Se fino a qualche giorno fa il Chelsea non sembrava accettare alcuna contropartita, ora invece starebbe aprendo ad uno scambio che vedrebbe coinvolto Vlahovic. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’inserimento del serbo con l’aggiunta di un conguaglio economico potrebbe permettere di arrivare a Lukaku.

La Juventus ha sempre valutato Vlahovic non meno di 80 milioni di euro e per questo le richieste ai Blues sarebbero nell’ordine dei 50 milioni. La trattativa sembra destinata a proseguire intensamente nei prossimi giorni e se il Chelsea dovesse accontentare la Vecchia Signora allora un impensabile, fino a qualche tempo fa, arrivo di Lukaku in bianconero potrebbe materializzarsi.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato