Juventus, Allegri vacilla? L’Al-Hilal lo tenta con un bonus

Allegri resiste alle tentazioni dell'Al-Hilal, ma il club ha pronto un bonus per convincere l'allenatore della Juventus

Redazione
2 Min di lettura

A campionato archiviato non senza qualche difficoltà, il futuro della Juventus appare sempre più incerto, a cominciare dalla panchina. Se la scorsa settimana il direttore generale Scanavino aveva spazzato via ogni dubbio riguardo la situazione di Massimiliano Allegri, confermandolo alla guida dei bianconeri, ad oggi però l’ombra dell’Arabia Saudita si starebbe facendo sempre più forte sul tecnico toscano.

Già negli ultimi giorni Allegri avrebbe rispedito al mittente una maxi-offerta dell’Al-Hilal, uno dei maggiori club della Saudi League, che metteva sul piatto l’enorme cifra di 20 milioni di euro a stagione per tre anni. Nonostante la proposta monstre però, l’interesse del tecnico bianconero sarebbe ancora quello di continuare con la Juventus, squadra a cui ha deciso di dare la priorità da quel gran rifiuto al Real Madrid nell’estate del 2021.


LEGGI ANCHE


Juventus, Allegri tra conferme e dubbi: Elkann è la chiave

Fotografato a Montecarlo con il procuratore Martin Riha, Allegri avrebbe comunque deciso di ascoltare almeno la proposta completa dell’Al-Hilal, che dopo aver incassato il primo rifiuto ora sarebbe pronto ad un nuovo assalto, secondo La Gazzetta dello Sport, aumentando l’offerta e inserendo un ricco bonus di 10 milioni di euro alla firma per convincere l’allenatore della Juventus, che però al momento rimarrebbe fermo sulla propria decisione di sposare totalmente il progetto della Vecchia Signora, magari con qualche conferma in mezzo al campo.

Massimiliano Allegri, Juventus @livephotosport
Massimiliano Allegri, Juventus @livephotosport

Decisioni che però potrebbero andare in conflitto con i piani societari, sì perché quanto detto da Scanavino in merito alla situazione di Allegri alla Juventus, potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Sarebbe atteso infatti, secondo Repubblica, un incontro decisivo tra l’allenatore toscano e la proprietà rappresentata da John Elkann in persona, che potrebbe così mettere la parola fine a tutti i discorsi, confermando al 100% l’ex Milan e Cagliari, o tagliando i rapporti per ricominciare con un nuovo tecnico per il futuro.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Sheriff Tiraspol-Roma IN DIRETTA LIVE Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie A delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Liga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Serie B delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 22 settembre Braga-Napoli, le pagelle e la gallery Real Sociedad-Inter, le pagelle e la gallery