Juventus, Allegri: “Vlahovic ha fatto un’ottima partita”

La Juventus batte la Sampdoria per 4-2 e nel post partita Massimiliano Allegri parla della prestazione di Vlahovic difendendolo dalle accuse

Gabriele Greco  - Contributore
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La giornata calcistica domenicale ha regalato grandissimo spettacolo in diversi campi: dopo l’entusiasmante 3-4 tra Roma e Sassuolo alle ore 20:45 all’Allianz Stadium è andato in scena il match tra Juventus e Sampdoria, il quale ha visto i bianconeri imporsi sugli avversari per 4-2. Al termine della gara Massimiliano Allegri, ai microfoni di DAZN, ha voluto parlare circa la prestazione sottotono di Vlahovic: “Dusan ha fatto un’ottima partita. Deve rimanere sereno. Stasera ha giocato meglio tecnicamente. Deve rimanere calmo, lui ogni tanto va fuori giri come gestione delle energie“.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus @livephotosport
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus @livephotosport

Continuando a parlare di Vlahovic, Allegri ha sottolineato come questo sia ancora solo il primo anno effettivo del serbo con la maglia della Juventus: “Non scordiamoci che è un anno che è alla Juventus, ha fatto bene, sta facendo bene. Ha tutte le qualità per migliorare. Quando riesce a regolare questa gestione della partita, sarà meno frettoloso quando arriva il pallone e più cattivo nell’attaccare la porta troverà gol“.

Adrien Rabiot (Juventus) @Livephotosport
Adrien Rabiot (Juventus) @Livephotosport

Juventus, Allegri: “Rabiot è un calciatore bello da veder giocare”

Nel corso della sua lunga intervista rilasciata ai microfoni di DAZN al termine del match vinto ai danni della Sampdoria per 4-2, Massimiliano Allegri ha parlato del giocatore chiave della Juventus in questa gara, Adrien Rabiot, il quale con una doppietta è riuscito a portare tre punti importanti alla propria squadra: “Rabiot è un calciatore bello da veder giocare, ha un motore diverso dagli altri. Oggi la mia previsione era di fargli fare 60 minuti e 30 a Pogba. Oggi era importante vincere perché sul campo dobbiamo fare punti. E ne abbiamo fatti momentaneamente 53 e per noi è molto importante. Poi vedremo giovedì cosa riusciremo a fare“.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus @livephotosport
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus @livephotosport

Continuando sulla stessa lunghezza d’onda, Massimiliano Allegri ha voluto rimarcare il fatto secondo cui la sua Juventus si troverebbe al secondo posto senza la penalizzazione: “Non diciamo niente perché a questo ci pensa la società. lo, ripeto, quando c’è stata la sentenza noi abbiamo avuto una reazione con l’Atalanta, pensavamo di aver risolto tutto e siamo caduti. Quello che stanno facendo i ragazzi è importante. Ora siamo momentaneamente secondi per quanto fatto dai ragazzi sul campo. Noi dobbiamo lavorare per questo.”

ARGOMENTI: , , ,
Condividi questo articolo