in

Juventus, altro che infortunio: Ronaldo in campo col Portogallo

Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo

Ansia in casa Juventus, non solo per il pareggio beffa contro la Lazio, ma anche per le condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo. L’attaccante bianconero, tornato la scorsa settimana in campo contro lo Spezia dopo la positività al Covid-19, è uscito malconcio dalla gara dell’Olimpico contro i biancocelesti per un problema alla caviglia. Stando a quanto riportato da SkySport pare che il Cinque volte Pallone d’Oro avrebbe subito spiegato al tecnico Andrea Pirlo di aver rimediato una distorsione: “Mi si è girata la caviglia cadendo dopo il contrasto”.

Nonostante il leggero infortunio, CR7 risponderà alla chiamata della Nazionale e sarà a disposizione del Ct Fernando Santos per l’amichevole contro l’Andorra e per le gare di Nations League dove il Portogallo affronterà rispettivamente i Campioni e i vice-Campioni del mondo in carica, vale a dire Francia e Croazia. L’obiettivo dei lusitani sarà di accedere nuovamente alla fase finale della competizione in cui si è imposta lo scorso anno sull’Olanda.

Ronaldo, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe già in grado di camminare senza supporto e dovrebbe scendere regolarmente in campo per gli impegni ufficiali del Portogallo. Un sospiro di sollievo per la Juventus che dovrà già fare i conti con gli infortuni di Chiellini, De Ligt, ma soprattutto con i problemi di Paulo Dybala, solamente un lontano parente del giocatore tanto ammirato nelle scorse stagioni.

Vota Articolo

676 points
Upvote Downvote
Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo e della Nazionale Italiana @imagephotoagency

Nazionale, problemi per Mancini: Caputo e Criscito Ko

Palermo-Catania 1-1: Pecorino risponde a Kanoutè

Palermo-Catania, Pecorino risponde a Kanoutè: finisce 1-1 il Derby di Sicilia