Menu

Dybala attaccante della Juventus

Juventus, assalto inglese per Dybala: 3 club di Premier sulla “Joya”

L’indiscrezione di mercato riportata dal Daily Express ha del clamoroso: tre club di Premier League sarebbero pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni sportive di Paulo Dybala. Si tratta del Chelsea, che sarebbe piombato in queste ore sull’argentino, del Tottenham e del Manchester United.

La Juventus non sembrerebbe aver aperto ad alcuna delle tre, nonostante le possibilità economiche dei club di Premier sono ben superiori di quelle italiane, e il saldo bianconero che segna un passivo molto importante, potrebbe essere risanato proprio da una cessione di primo livello. Questo sarebbe ancor più inevitabile qualora la Vecchia Signora non dovesse riuscire ad arrivare fino in fondo in Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.